Orgasmi geneticamente modificati

Condividi su Facebook

 

 

“Orgasmi geneticamente modificati” un libro comico, dissacrante, fantasioso. In libreria e online.

Orgasmi geneticamente modificati Rossella Monaco

 

Nella terra di Originalonia i cloni sono finalmente usciti allo scoperto. Sono bizzarri perfezionamenti genetici di tipi umani e animali, ora fuggiti dai laboratori in cui sono stati creati per compiere una missione segreta affidatagli dal loro capo Neurone. In mezzo a ologrammi pubblicitari dopanti, Tele coercitive, religioni deliranti, caotici timori nei confronti di chi è diverso, i cloni affrontano con tutta la loro stranezza il mondo degli original. Nean l’arguto uomo-scimmia, Jesux il mistico, Input il computer umano, Mixia la ninfomane femminista e innumerevoli altri straordinari personaggi ibridi si ritrovano così impegnati in una misteriosa e folle impresa, destinata a sovvertire, a suon di sesso e libertà, le abitudini degli individui più strampalati e autodistruttivi dell’universo, gli esseri umani.

In una dimensione fantasiosa, satirica, comica, si andrà verso il glorioso incontro di uomini e cloni,
di esseri originali ed esseri ibridi, in una folle e variopinta rivoluzione. Una storia che non risparmia provocazioni, senza lasciar fuori nemmeno Dio, che in questo universo speculare si chiama, infatti, D’io.

“Un’irresistibile epopea ottimistica dove i disvalori capitalistici della società vengono messi in evidenza, tra un colpo di scena e l’altro, da una tribù di straordinari ibridi”.

“Bisogno di libertà, autenticità e voglia di vivere fuori da ogni logica repressiva: la bellezza e l’eros come liberazione totale del mondo!”