Orgasmi geneticamente modificati da Zouzou

invito

Nuova presentazione di Orgasmi geneticamente modificati

Il direttore di Anima mediatica Francesco Frigione presenta l’autrice Rossella Monaco.

comunicato stampa di Orgasmi geneticamente modificati

 

è lieta di invitarti

 

Mercoledì 12 Aprile ore 19,30

Vicolo della Cancelleria, 9° – Roma

 

Alla presentazione del libro

 

ORGASMI GENETICAMENTE MODIFICATI

per una rivoluzione fantastica del cosmo

di

Rossella Monaco

 

 

Un testo comico e fantasioso che vuol essere attraverso le mirabolanti avventure di un gruppo di cloni freak, una critica in chiave umoristica alla società umana e alle sue nevrosi.

Nella terra di Originalonia i cloni sono finalmente usciti allo scoperto. Sono bizzarri perfezionamenti genetici di tipi umani e animali, ora fuggiti dai laboratori in cui sono stati creati per compiere una missione segreta affidatagli dal loro capo Neurone. In mezzo a ologrammi pubblicitari dopanti, Tele coercitive, religioni deliranti, caotici timori nei confronti di chi è diverso, i cloni affrontano con tutta la loro stranezza il mondo degli original. Nean l’arguto uomo-scimmia, Jesux il mistico, Input il computer umano, Mixia la ninfomane femminista e innumerevoli altri straordinari personaggi ibridi si ritrovano così impegnati in una misteriosa e folle impresa, destinata a sovvertire, a suon di sesso e libertà, le abitudini degli individui più strampalati e autodistruttivi dell’universo, gli esseri umani.
In una dimensione fantasiosa, satirica, comica, si andrà verso il glorioso incontro di uomini e cloni, di esseri originali ed esseri ibridi, in una folle e variopinta rivoluzione. Una storia che non risparmia provocazioni, senza lasciar fuori nemmeno Dio, che in questo universo speculare si chiama, infatti, D’io.

“Un’irresistibile epopea ottimistica dove i disvalori capitalistici della società vengono messi in evidenza, tra un colpo di scena e l’altro, da una tribù di straordinari ibridi”.

“Bisogno di libertà, autenticità e voglia di vivere fuori da ogni logica repressiva: la bellezza e l’eros come liberazione totale del mondo!”

 

Rossella Monaco, autrice e attrice romana, lavora da anni nel teatro e nella televisione. Ha lavorato con i grandi nomi del teatro italiano, tra cui Vittorio Gassman e Alberto Lionello, e per la televisione, tra le altre cose, è stata per cinque anni aiuto regista del programma Chi l’ha visto?. Tra i suoi testi recentemente rappresentati ricordiamo Esercizi di sesso, vincitore del premio Inner Wheel 2003 e L’Orgasmo della mia migliore amica, diventato a Roma un vero cult. Scrive recensioni teatrali su riviste telematiche e articoli sul mensile teatrale Roma di Scena. l suo sito web è www.rossellamonaco.it.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *