Ergastolani con le piume.
Girato con la FireFly products in collaborazione con la Rai per cercare in maniera divertente di sensibilizzare il pubblico alla sofferenza degli uccelli chiusi in gabbia.
“Nessun essere vivente merita di finire innocente dietro le sbarre”.
Gli esseri umani non amano la propria libertà, usano la religione, i dogmi, i comandamenti per autolimitarsi, per negarsi i piaceri e le gioie di una vita vissuta secondo Natura. Recintiamo i nostri spazi interiori così come quelli esteriori. Si privatizzano boschi, spiagge, foreste, ormai quasi del tutto impraticabili. Trovare un posto libero nel nostro pianeta è diventato un’impresa, persino per portare a spasso il cane ci sono apposite aree rigorosamente recintate. Per gli animali la situazione è ancora più drammatica, segregati in gabbie, in zoo, in acquapark e peggio ancora in allevamenti intensivi sono prigionieri senza averlo scelto. Il cinguettio degli uccelli ci delizia le orecchie, come cantano! In realtà piangono.
“Ergastolani con le piume” nella fiction: animali parlanti e l’uomo uccello imprigionato in una gabbia che vive sulla propria pelle una tortura così crudele.
Con la partecipazione straordinaria di Antonella Ponziani, attrice e regista amante degli animali.
“Nessun essere vivente merita di finire innocente dietro le sbarre”.
Tutti gli uccelli tenuti in gabbia sono una nociva e stupida crudeltà. Questi maltrattamenti degli animali dovrebbero essere proibiti per legge
Ergastolani con le piume
Lascia un commento