Orgasmi geneticamente modificati da ZouZou.
Presenta il libro Francesco Frigione
I personaggi del libro (Mixia: puttana sacra, ninfomane-femminista; Nean: uomo scimmia, di illuminata animalità, nonché amante instancabile di sconosciute in metrò; Jesux: mistico, vegetariano; Pénis Priapò: prete vendicatore di vittime di pedofili: per citarne solo alcuni) sono stati lieti di incontrare i sacri ospiti dell’evento nel magico mondo di ZouZou.
“L’operazione psicologica che fa Rossella è un’operazione molto sottile,… compone una storia fantastica, ma anche parodistica della nostra realtà… è un’esplosione dionisiaca.
Nel libro l’eros telestico, dionisiaco trasforma la società, questo è un libro politico in realtà. È un libro trotzkista, presuppone la rivoluzione permanente, un equilibrio impossibile. Orgasmi geneticamente modificati è una palingenesi, lo è sul piano sociale, culturale e lo è sul piano psicologico.
Il femminile ha un valore psicologico è un modo di accogliere la vita, l’eros ha un potere trasformativo, rigenerante, salvifico.
Talvolta Il libro è violento… ci sono momenti profondamente violenti, non è tutto peace and love.
Dall’inconscio arriva una proposta sotto forma di chimere, sirene, ibridi di vario genere che recuperando la dimensione magica rivoluzionano la realtà.
Orgasmi geneticamente modificati da ZouZou
Lascia un commento